Deadpool: nuove immagini di Colosso

Nuove immagini e dettagli sull'X-Man che vedremo nel film sul mercenario Marvel con Ryan Reynolds.

La 20th Century Fox, tramite Entertainment Weekly, ha diffuso due nuove immagini del personaggio di Colosso che vedremo in , l’adattamento cinematografico sul mercenario Marvel diretto da e interpretato da .

Nel diffondere le due nuove immagini, che potete vedere nella galleria di seguito, sono state fornite nuove informazioni tra cui la rivelazione che a prestare la voce al personaggio sarà l’attore serbo Stefan Kapicic , mentre lo stuntman Andre Tricoteux ha impersonato fisicamente l’X-Man sul set.

L’idea di Tim Miller su Colosso era che fosse più grande e più forte di tutti gli altri – ha dichiarato Kapicic – così per la Motion Capture avevano bisogno di un uomo estremamente alto. Io sono alto 1,80 cm, ma lui voleva che Colosso fosse alto 2 metri, quindi hanno usato una controfigura per ricreare la sua altezza, e hanno fatto davvero un buon lavoro. Tim ha voluto che Colosso fosse il più vicino possibile al personaggio dei fumetti, così mi ha coinvolto, dal momento che la mia voce era quella che aveva in mente per Colosso, che vanta un autentico accento russo…

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio