Cronache di vita israeliana a fumetti in “KO a Tel Aviv” di Asaf Hanuka

Cronache di vita israeliana a fumetti in "KO a Tel Aviv" di Asaf Hanuka.

Comunicato Stampa

K.O. a Tel Aviv. , una delle penne più graffianti della scena israeliana, firma la raccolta delle storie a fumetti del suo blog dal pungente tono satirico. 
Cronache di vita israeliana a fumetti in "KO a Tel Aviv" di Asaf Hanuka

“Asaf Hanuka ci propone un’istantanea della sua vita quotidiana, in maniera mai banale o prevedibile. Ironico, cinico, poetico, l’autore si diverte a prendere il lettore in contropiede. Che si tratti del punto di vista di un cittadino di Tel Aviv, di un padre di famiglia o di un uomo come tanti, il suo è lo sguardo di un autore originale dalla voce autentica.” Guy Delisle

Asaf Hanuka è marito, padre, illustratore, blogger. Vive a Tel Aviv, ma la sua esistenza potrebbe appartenere a qualunque metropoli del mondo. Con una tavola a settimana, da oltre cinque anni riflette sul suo blog a fumetti di ciò che gli succede, dell’ipocrisia della politica e della guerra, della difficoltà di tenere insieme una famiglia, della lotta impari per accettare le proprie meschinità. BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’arrivo in libreria, a partire dal 09 aprile 2015 di K.O. a Tel Aviv, il primo volume della raccolta del suo blog “The Realist “.

Nato nel 1974, Asaf Hanuka ha frequentato la scuola del fumetto Èmile Cohl di Lione. Autore di numerose opere, è autore di fama internazionale. Collabora con Rolling Stone, Fortune, New York Times, Time, Wall Street Journal, Forbes, Newsweek. Sposato con l’illustratrice Hilit Shefer, abita a Tel Aviv, dove lavora come insegnante di illustrazione e fumetti.

K.O. a Tel Aviv è disponibile in tutte le librerie dal 09 aprile 2015

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio