“Così parlò Rohan Kishibe”: torna il misterioso mangaka creato da Hirohiko Araki

Comunicato stampa: "Così parlò Rohan Kishibe": torna il misterioso mangaka creato da Hirohiko Araki.
Articolo aggiornato il 03/11/2015

Comunicato Stampa

COSÌ PARLÒ ROHAN KISHIBE

Torna Rohan Kishibe, il misterioso mangaka residente nella tranquilla cittadina di Morio-cho nell’ esclusivo volume unico a lui"Così parlò Rohan Kishibe": torna il misterioso mangaka creato da Hirohiko Araki dedicato disponibile in tutte le fumetterie dall’ 8 Gennaio.

Quali ispirazioni muovono le mani di un artista? L’instancabile maestro Araki presenta il nuovo volume autoconclusivo che ha per protagonista Rohan Kishibe, il famoso fumettista di Morio-cho!

La sua curiosità sfrenata e il suo amore per la vita lo porteranno a cercare materiale d’ispirazione in esperienze decisamente terrificanti. In questo esclusivo volume dedicato ad uno dei personaggi più enigmatici della saga, Araki mette alla prova Rohan con cinque episodi mozzafiato in cui conosceremo l’ossessione del giovane fumettista nella ricerca di una buona storia da raccontare.

Il volume unico Così parlò Rohan Kishibe vi attende in tutte le fumetterie dall’ 8 Gennaio.

E’ la prima volta che sentite parlare dell’arte di Rohan Kishibe? Venite a conoscere lui e tutti gli abitanti di Morio-cho, la cittadina protagonista del quarto capitolo de Le Bizzarre Avventure di Jojo, acquistando i volumi della saga in fumetteria o dallo shop on-line del sito www.starcomics.com .

Info serie: COSÌ PARLÒ ROHAN KISHIBE di – Volume unico, 11,5×17,5, B, 240 pp, b/n, Sovracoperta, € 5,50, dall’ 8 gennaio in fumetteria.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio