Concorso per Rock Band dedicato a Sacro/Profano

"Chi Vuol Essere Scassaballe": Concorso per Rock Band dedicato a Sacro/Profano, il fumetto di Mirka Andolfo.

Comunicato Stampa

“Chi Vuol Essere Scassaballe”: Concorso per Rock Band dedicato a , il fumetto di pubblicato da Edizioni . La proclamazione ufficiale a Cartoon Village, a Manciano tra il 10 e il 12 luglio.

È partito in questi giorni il Rock Contest “Chi Vuol Essere Scassaballe“, concorso aperto alle rock band nazionali (composte da un minimo di 3 a un massimo di 6 membri), indetto per individuare la band ufficiale 2015 di Sacro/Profano, il fumetto di Mirka Andolfo, pubblicato in Italia dalle Edizioni Dentiblù.

Concorso per Rock Band dedicato a Sacro/Profano

Sacro/Profano, nato come web-comic nel 2012, è un fumetto che racconta – con leggerezza, ironia e un tocco di sensualità – la travagliata storia d’amore tra la splendida e formosa angioletta Angelina e il diavoletto “sfigato” Damiano.
Sacro/Profano, fumetto sbarcato in diverse forme anche negli Stati Uniti, in Francia e – presto – in Olanda, è un vero e proprio fenomeno editoriale, in Italia: in poco meno di due anni ha raggiunto, considerando i volumi pubblicati sinora, il risultato record di 20.000 copie vendute.

Il contest è un’occasione unica per tutti i i fan di Sacro/Profano per diventare gli alter ego de “gli Scassaballe”, (sfigatissima) band musicale di Damiano e dei suoi due inseparabili amici!

Partecipare è molto semplice: è sufficiente scaricare il bando di concorso (http://www.dentiblu.it/bando-ChiVuolEssereScassaballe.pdf) – disponibile anche sui canali social di Edizioni Dentiblù (facebook.com/EdizioniDentiblu) e Sacro/Profano (facebook.com/sacroprofano.comic) – compilare la domanda di partecipazione seguendo con attenzione le istruzioni, e inviare il proprio materiale entro il prossimo 18 giugno.
Dopo una prima selezione effettuata dall’organizzazione, i gruppi partecipanti saranno valutati direttamente online, dagli appassionati di Sacro/Profano.

La band vincitrice del concorso mascherata e truccata “diabolicamente”,  interpreterà la canzone ufficiale di Sacro/Profano, brano a tutt’oggi inedito, scritto dai Raggi Fotonici! L’esibizione avverrà il 12 luglio a Cartoon Village, che si svolge a Manciano dal 10 al 12 luglio, la manifestazione dedicata al mondo dei cartoon e dei fumetti, che ogni anno porta nella Maremma toscana gli interpreti, gli autori, i doppiatori e i disegnatori più importanti del panorama italiano.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio