Si conclude il manga Star Comics “Mirai Nikki Future Diary “

Comunicato stampa: si conclude il manga Star Comics "Mirai Nikki Future Diary ".
Articolo aggiornato il 03/11/2015

Comunicato Stampa

MIRAI NIKKI FUTURE DIARY: IL TRONO DI DIO.

Il cellulare suona. Un messaggio sulla debole luce del display annuncia l’ultimo appuntamento con il sorprendente Mirai Nikki Future Si conclude il manga Star Comics "Mirai Nikki Future Diary "Diary per il giorno 12 Settembre 2013. L’ultima tappa del folle Survival Game per la conquista del ruolo di Dio è ormai prossima. Quale sorte attende Il giovane e indolente Yukiteru Amano, la coraggiosa Yuno e i rimanenti concorrenti? La forte componente psicologica dei personaggi e la drammaticità con cui viene trattato il tema del Futuro, già spaventoso per definizione, rendono Mirai Nikki Future Diary un’ opera dalla forte connotazione sperimentale ed emotiva.

In occasione dell’ultimo avvincente numero in uscita a Settembre, Edizioni offre in esclusiva per le fumetterie una seconda versione Limited Edition con poster interno a colori in omaggio.

La trama: Nel volume 12 si conclude il folle girotondo nello spazio e nel tempo dei possessori di diari, e si decreterà una volta per tutte chi sarà il nuovo Dio e quale sarà l’avvenire che attende i sopravvissuti…

Info serie: Mirai Nikki Future Diary 12 (di 12) di Sakae Esuno – 13×18, B, 224 pp,b/n, € 4,20. Tutti gli arretrati disponibili.

In esclusiva per le fumetterie la versione Limited Edition con poster interno a colori in omaggio.

www.starcomics.com

1 Commento

1 Commento

  1. Adriana

    2 settembre 2013 a 20:29

    “Mirai Nikki” è un manga veramente mediocre… All’inizio potrebbe sembrare un capolavoro, poi piano piano la storia diventa sempre più assurda e ridicola, oltre al fatto che è piena di buchi nella trama! Se non fosse stato per co-protagonista psicopatica, Yuno, non avrebbe avuto neanche la metà del successo che ha ora.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio