COMIC(ON)OFF 2017: il 15 aprile l’antieroe Smog arriva a Caserta

In occasione del Napoli Comicon l'associazione culturale ALT! presenta in anteprima il secondo volume di Smog all'Alastor di Caserta.

Comunicato Stampa

COMIC(ON)OFF 2017: il 15 aprile l'antieroe Smog arriva a CasertaIl COMICON approda a Caserta Sabato 15 Aprile insieme ad ALT! e , che presenteranno il secondo numero di “Smog” all’Alastor di Caserta. L’evento inizierà alle 17 e fa parte del COMIC(ON)OFF, rassegna parallela al Napoli COMICON che si svolge in tutta la Campania nel mese di Aprile.

Mario Lucio Falcone, fumettista, autore della webstrip Advanced Nerds e creatore di Violet, l’eroina anticamorra, torna con il secondo numero di Smog, serie satirica pubblicata da ALT!. Dopo lo scontro con cui si chiude il primo numero, Smog – alias Frank di Cerimonia -, politico corrotto di giorno e antieroe di notte, mette in atto il suo piano mefitico. Un affare concluso nel deserto e una stretta di mano nei palazzi del potere porteranno a una serie di eventi il cui finale, in mare aperto, sarà drammatico. Bentornati nello Stato di Balòrdia, dunque!

Durante l’evento sarà possibile ammirare le tavole di Smog 2, disegnate e colorate da Mario Lucio Falcone; l’autore sarà inoltre intervistato da Salvatore Cervasio, presidente di ALT!. “Siamo molto contenti di presentare Smog 2 all’Alastor di Caserta, che ringraziamo per l’opportunità. Non vediamo l’ora di mostrare a tutti questa nuova avventura del nostro antieroe preferito, che siamo certi vi piacerà moltissimo!”.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio