The Coldest City: novità sull’adattamento cinematografico

Cambio al timone della regia del thriller spionistico con Charlize Theron basato sul graphic novel pubblicato da Oni Press.

Tracking Board riporta alcune novità circa la regia di ,  adattamento per il grande schermo del graphic novel pubblicato da Oni Press che vedrà protagonista l’attrice premio Oscar .

La pellicola sarebbe dovuta essere inizialmente diretta da Chad Stahelski e , i quali avrebbero dovuto anche dirigere il sequel di John Wick questo autunno. Ma a causa di una scheduling abbastanza intricata della Theron, che poteva girare il film solamente in questo periodo, Stahelski ha deciso di lavorare su John Wick 2, lasciando la regia di The Coldest City a Leitch,

La pellicola narra di una superspia (Theron) la quale entra in azione dopo che un ufficiale sotto copertura dell’MI6 viene assassinato poco prima della caduta del muro di Berlino. Il suo compito è trovare un elenco per proteggere se stessa e la comunità dell’intelligence, entrando in una partita pericolosa e di doppiogiochismo da parte di numerosi agenti segreti.

The Coldest City: novità sull'adattamento cinematografico

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio