Clone della Image diventerà un film

Dopo il tentativo fallito per una serie televisiva, Clone della Image diventerà un film per il grande schermo prodotto da Universal.

Tracking Board riporta che la serie Clone di David Schulner, pubblicata da image Comics, diventerà un film per il grande schermo grazie alla Universal, che sarà prodotto da David Alpert, Bryan Furst e Sean Furst tramite la loro società di produzione, la Furst Films.

La serie, creata dallo sceneggiatore televisivo David Schulner, affronta le tematiche sulla clonazione in chiave thriller e sci-fi, ponendo domande quali “Cosa accadrebbe se salvassi una tua versione clonata dall’essere uccisa?”. La storia è incentrata sul Dottor Luke Taylor, la cui vita cambia improvvisamente quando una versione di se stesso bussa alla sua porta sanguinante con la notizia di essere uno dei suoi tanti cloni.

Nel 2013 era stata annunciata una serie televisiva da parte della NBC, successivamente passata a SyFy ma che poi venne cancellata in quanto la trama veniva ritenuta dai produttori troppo simile a quella di Orphan Black della inglese BBC.

Clone della Image diventerà un film

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio