TWD Verticomics
Segnalazioni

Città in Usa diventa Smallville per un giorno

Città in Usa diventa Smallville per un giorno
Nel quadro delle celebrazioni per i 75 anni dell'uomo d'acciaio, tra le varie iniziative per festeggiare l'evento anche una del tutta particolare che ha riguardato...

Città in Usa diventa Smallville per un giorno

Nel quadro delle celebrazioni per i 75 anni dell’uomo d’acciaio, tra le varie iniziative per festeggiare l’evento anche una del tutta particolare che ha riguardato nei giorni scorsi la città di Hutchinson, in Kansas.

In seguito infatti a una petizione portata avanti per un anno da tre residenti, Christopher Wietrick, Ben Eisiminger e Casey McNeely pubblicizzata anche attraverso una pagina facebook, il consiglio comunale della cittadina ha approvato il cambio di nome per un solo giorno della località, che il 21 giugno infatti è stata dichiarata ufficialmente Smallville per una intera giornata, la stessa data in cui il personaggio di Clark Kent è stato inserito nella Kansas Hall of Fame.

L’idea dei tre, che già pianificano una nuova iniziativa per il prossimo anno, è nata in quanto in Kansas non esiste realmente una cittadina nota come Smallville. 

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio