Captain America: The Winter Soldier – Il contest de Lo Spazio Bianco [CHIUSO]

In occasione dell'uscita nelle sale italiane di Captain America: The Winter Soldier, Lo Spazio Bianco ha organizzato un contest con in palio bellissimi gadget della pellicola dei Marvel Studios.
Articolo aggiornato il 17/04/2015

In occasione dell’uscita nelle sale italiane di l’atteso sequel sull’eroe Marvel interpretato nuovamente da Chris Evans, Lo Spazio Bianco ha organizzato un contest per tutti i fan della leggenda a stelle e strisce, con in palio bellissimi gadget della pellicola dei .

Il regolamento

 

Partecipare e vincere è semplice: basta iscriversi come fan alla nostra pagina facebook di Nuvole di Celluloide e mandare una mail, con riferimento “Captain America Contest” a redazione@lospaziobianco.it in cui fornirete le risposte alle domande che trovate di seguito e riguardanti la storia fumettistica del personaggio e segnalando nome o nick con cui siete iscritti su Facebook. ((Informativa sulla privacy. Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, sulla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, il trattamento delle informazioni che La riguardano, sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la Sua riservatezza e i Suoi diritti))

I fortunati vincitori saranno estratti fra tutti coloro che invieranno le risposte corrette entro l’8 aprile, e potranno aggiudicarsi un premio tra quelli disponibili, ovvero: 2 penne USB, 3 magliette e 4 cappellini di Captain America: The Winter Soldier

Le domande

 

  • Quali attori dal primo film, escluso il protagonista, compaiono nel sequel?
  • Chi era, nei fumetti, che gestiva principalmente il progetto sovietico riguardante il Soldato D’Inverno? E chi si celava realmente dietro questa persona?
  • Quale è il regista e attore italiano il cui nome compare nella lista redatta da Steve Rogers e di cui viene fornita una veloce occhiata all’inizio del film?
  • Quale personaggio femminile dei fumetti esordisce in questo sequel e chi è l’attrice che lo interpreta?   
  • Quale personaggio Marvel, che non ha ancora avuto un suo film e che non compare in questo, viene citato per la prima volta in assoluto nel corso della pellicola?

 I premi

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio