Captain America: Civil War – Daniel Bruhl conferma ruolo di Zemo

L'attore conferma il ruolo di Helmut Zemo, figlio di Heinrich, nel terzo capitolo sull'eroe a stelle e strisce in uscita nel 2016.

Intervistato dal quotidiano britannico The Independent, l’attore ha confermato, per la prima volta, che il ruolo che si appresta a interpretare in , le cui riprese sono ai nastri di partenza, sarà quello di Helmut Zemo alias il Barone Zemo, personaggio apparso nel 1973 e figlio di Heinrich Zemo, uno scienziato nazista morto durante uno scontro con Capitan America su Avengers 4 del 1964, e primo criminale a portare il nome di Barone Zemo.

Credo di poterlo dire senza essere gettato in una prigione della Marvel – ha dichiarato l’attore, facendo riferimento alla proverbiale segretezza dei sui progetti cinematografici – Per i primi giorni andrò in giro come un bambino, stupito dalla megalomania di questo film. Potremmo fare 20 film con il budget che abbiamo.

Nel frattempo, l’attore , attraverso twitter, ha confermato che riprenderà il ruolo di Brock Rumlow alias Crossbones, nel terzo capitolo sull’eroe a stelle e strisce la cui uscita nelle sale è prevista per il 6 maggio 2016.

Captain America: Civil War - Daniel Bruhl conferma ruolo di Zemo

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio