Capitan Planet e i Planeteers diventa un film prodotto da Leonardo DiCaprio

La serie animata ambientalista degli anni '90 arriverà sul grande schermo prodotta dall'attore premio Oscar.

The Hollywood Reporter informa che la Paramount Pictures e la Appian Way, società di produzione dell’attore Leonardo DiCaprio, stanno collaborando alla realizzazione dell’adattamento cinematografico della serie animata Capitan Planet e i Planeteers.

Lo studio è in trattative per acquisire i diritti, e starebbe guardando a Jono Matt e Glen Powell (Scream Queens) per scrivere la sceneggiatura. Se l’accordo dovesse andare a buon fine, Jennifer Davisson Killoran e DiCaprio produrranno la pellicola tramite la Appian Way, che nei mesi scorsi ha firmato un accordo con la Paramount.

Trasmessa tra il 1990 e il 1992, Capitan Planet e i Planeteers era una serie animata di stampo ambientalista (tematiche care all’attore premio Oscar) in cui cinque giovani che possiedono degli anelli con poteri magici e noti come Ecodifensori, sono in grado di evocare il supereroe Capitan Planet.

Il progetto era stato in precedenza in lavorazione alla Sony. Secondo indiscrezioni, la trama che Matt e Powell avrebbero in mente vedrebbe la storia avere luogo anni dopo le avventure narrate nello show, con Capitan Planet che ha bisogno dei cinque ragazzi più di quanto loro abbiano bisogno di lui.

Capitan Planet e i Planeteers diventa un film prodotto da Leonardo DiCaprio

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio