Cannes: il poster di Abattoir, sequel in lavorazione

Primo poster per l'adattamento cinematografico del fumetto horror dei Radical Studios, e novità sul sequel arrivano dal Festival del Cinema di Cannes.

Variety riporta che il regista Darren Lynn Bousman scriverà e dirigerà The Dwelling, il sequel di , adattamento per il grande schermo del fumetto omonimo realizzato dallo stesso Bousman per la  e da tempo in lavorazione.

The Dwelling sarà prodotto da Jesse Berger dei Radical Studios, e Brent C. Johnson, già produttori di Abattoir. Kevin Niu, Rob Cain e Michael Yedwab saranno produttori esecutivi.

Nel sequel, l’attore Dayton Callie riprenderà il ruolo di Jebediah Crone, l’enigmatico e malvagio uomo che compra case dove sono avvenute delle tragedie. Il film si svolgerà qualche tempo dopo i fatti del primo capitolo e sarà incentrato fortemente sulla figura di Crone, svelandone motivazioni e segreti.

La cosa più esilarante in quanto filmmaker dell’universo di Abattoir, è che è intriso di una mitologia accattivante con il nostro villain come personaggio centrale. Questo ci permette di avere tanti modi diversi nel raccontare le storie di questo mondo, ognuno con il proprio e unico punto di vista – ha dichiarato il regista.

Abattoir è attualmente in post-produzione, e vede nel cast Jessica Lowndes, Joe Anderson e Lin Shaye. Del film è stato svelato il primo poster al Festival di Cannes, dove la francese Versatile lo sta vendendo ai mercati internazionali.

Cannes: il poster di Abattoir, sequel in lavorazione

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio