BookMaker Comics porta in Italia Insane Comics

Nasce la partnership tra BookMaker Comics e Insane Comics per portare i titoli dell'editore italiano oltreoceano e quelli dell'editore americano in Italia.

BookMaker Comics porta in Italia Insane ComicsNasce la partnership tra BookMaker Comics e Insane Comics per portare i titoli dell’editore italiano oltreoceano verso il pubblico americano. E BookMaker Comics pubblicherà alcuni dei titoli di Insane qui in Italia.

BookMaker Comics tradurrà e pubblicherà invece alcuni titoli dell’editore americano. Insane Comics LLC è un editore indipendente che vanta più di sedici pubblicazioni solo nel primo anno di esistenza, mentre, come alcuni già conoscono, BookMaker Comics è una realtà che esiste dal 2009 e che continua a pubblicare titoli di qualità e variegati in Italia e all’estero, coinvolgendo autori nostrani ed internazionali.

Questa è una grandissima opportunità per Insane Comics per espandersi e raggiungere il mercato internazionale” ha detto James C. Munch, CEO di Insane Comics LLC. “Non solo, ma potremmo anche espandere il nostro portfolio di titoli, offrendo pubblicazioni, marketing e distribuzione sul territorio Statunitense, alla BookMaker Comics”.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio