TWD Verticomics
Cinecomics news

Betty Boop torna sul grande schermo

La celebre icona degli anni '30 sta per tornare sul grande schermo.

Variety riporta che la Syco Entertainment di Simon Cowell e Animal Logic Entertainment stanno producendo un lungometraggio cinematografico che segnerà il ritorno di Betty Boop, celebre eroina animata degli anni ’30.

Il progetto sarebbe in lavorazione da diversi mesi e vedrebbe partecipare alla partnership anche i Fleischer Studios, proprietari del personaggio, in quello che dovrebbe essere un ibrido tra una commedia animata e un film musical.

A produrre il film saranno Zareh NalbandianJason Lust per la Animal Logic, assieme a Cowell e Adam Milano per la Syco. Il sto aggiunge che attualmente nessun sceneggiatore o regista sono stati incaricati di realizzare la pellicola.

Creata nel 1931 da Max Fleischer e protagonista di oltre 100 episodi animati e anche di una striscia a fumetti a partire dal 1934, Betty Boop è diventata una vera e propria icona la cui immagine è divenuta molto popolare nel corso degli anni venendo utilizzata per molte campagne pubblicitarie. L’ultima apparizione della formosa ragazza è stata nel 1988 in Chi ha incastrato Roger Rabbit?.

Betty è una icona, e una delle più grandi star nel mondo e sono emozionato di lavorare con lei. Betty, ho lavorato con qualche grande diva ma penso che tu sia la più grande di tutte! – ha dichiarato Cowell tramite il proprio account twitter.

Betty Boop torna sul grande schermo

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio