Il Quinto Beatle diventa una serie televisiva

Sfumato l'adattamento cinematografico, il graphic novel sul manager dei Beatles diventa una serie televisiva.

Deadline riporta che Sonar Entertainment ha opzionato i diritti di The Fifth Beatle, incentrato sugli ultimi anni del manager dei Beatles Bryan Epstein e pubblicata in Italia da Panini Comics, per realizzarne un adattamento per la televisione.

L’autore Vivek J. Tiwary parteciperà al progetto in veste di produttore esecutivo e di sceneggiatore. Nel 2013, era stato annunciato un adattamento cinematografico che avrebbe dovuto vedere alla regia Peyton Reed e alla produzione la Syco Entertainment di Simon Cowell.

Il graphic novel, pubblicato nel 2013, ha vinto l’Eisner Award e due Harvey Awards, oltre ad essere aggiunto alla Rock and Roll Hall of Fame Library and Archives.

La storia dell’uomo dietro l’ascesa dei Beatles conquisterà gli appassionati di tutto il mondo e farà sì che questa serie sia convincente e allo stesso tempo intima ed epica – ha detto Tom Patricia di Sonar Entertainment.

La storia di Brian Epstein è ricca di ispirazione e si trova immersa in uno scenario di un grande cambiamento culturale e della storia leggendaria dei Beatles – ha aggiunto Tiwary.

Il Quinto Beatle diventa una serie televisiva

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio