Batman V Superman: Melissa McCarthy kryptonite Box Office?

Alla sua terza settimana di programmazione la pellicola di Zack Snyder si confronta con la commedia interpretata da Melissa McCarthy.

Secondo quanto riportato in serata da TheWrap, e The Boss, la nuova commedia con protagonista Melissa McCarthy sarebbero impegnati in un testa a testa nella vendita di biglietti, cosa che potrebbe portare il film a detronizzare la pellicola di nella sua terza settimana di programmazione.

Il sito aggiunge che, stando alla Fanticipation di Fandango, che in pratica misura quali film il pubblico potrebbe vedere nel weekend, il kolossal sui due supereroi DC Comics sarebbe a un totale di 81 punti su 100, mentre la commedia con la McCarthy sarebbe a 80.

Erik Davis di Fandango ritiene che gli spettatori potrebbero optare per un film di puro intrattenimento come The Boss, mentre gli appassionati dell’azione sarebbero intenzionati a vedere nuovamente la pellicola con e , anche se in questo caso per loro si presenterebbe la novità di Hardcore Henry.

Batman V Superman: Dawn of Justice si prevede abbia un calo della metà rispetto alla settimana scorsa, guadagnando meno della metà dei 51.3 milioni di dollari del secondo weekend.

Batman V Superman: Melissa McCarthy kryptonite Box Office?

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio