Batman: Matt Reeves aggiorna sullo status del film

Batman: Matt Reeves aggiorna sullo status del film
Il regista fornisce aggiornamenti sullo status del nuovo film sull'uomo pipistrello.

Il regista ha fornito nelle ultime ore alcuni aggiornamenti sul nuovo adattamento cinematografico sull’eroe di Gotham, chiarendo alcuni punti nel mare di indiscrezioni circolate negli ultimi mesi e settimane:

Abbiamo del materiale che si sta formando e la mia testa è totalmente nella sceneggiatura. In effetti, adesso partirò (dal Beverly Hilton) per lavorare sulla sceneggiatura – ha aggiunto il regista, il quale spera che le la lavorazione della pellicola possa cominciare in primavera o all’inizio dell’estate del prossimo anno.

Reeves ha inoltre smentito le voci sul fatto che il suo Batman si sarebbe concentrato su un giovane crociato incappucciato o su Batman: Year One di Frank Miller, uno dei suoi fumetti preferiti.

Sono solo felice di essere concentrato su una storia che è una sfida per lui (Batman) ed è molto personale, ma allo stesso tempo, ovviamente non stiamo facendo una storia sulle origini o qualcosa del genere, ma decisamente su Batman, emotivamente, e lui è il detective più grande del mondo.

Per quanto riguarda la connessione con il resto del DC Universe cinematografico, Reeves ha infine aggiunto:

Ci sono diversi modi in cui questo film si collega al DC Universe e siamo uno dei tanti pezzi.

Il regista ha inoltre confermato che l’attore è ancora coinvolto nel progetto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su