Batman: Ben Affleck non più alla regia del film

L'attore lascia la regia del nuovo film sul pipistrello di Gotham, ma resterà coinvolto come protagonista e produttore.

Variety ha ricevuto conferma che l’attore non è più coinvolto nel nuovo adattamento cinematografico di in veste di regista, mentre continuerà a esserne il protagonista e produttore.

La Warner Bros. sta guardando a una lista di possibili registi che includerebbe Matt Ross e Matt Reeves, quest’ultimo regista degli ultimi due capitoli del franchise sul Pianeta delle Scimmie.

La decisione sarebbe stata presa dalla major e dall’attore, dopo una discussione su come rendere il progetto il migliore possibile. L’attore in un comunicato ufficiale ha sottolineato che portare sul grande schermo un personaggio come Batman richiede una passione e una concentrazione che due lavori svolti in contemporanea non aiuterebbero a realizzare.

La scelta di Affleck non avrebbe niente a che fare con l recente insuccesso di Live By Night, e arriva dopo alcune settimane in cui la discussione sull’eroe di Gotham ha tenuto banco nelle varie interviste e red carpet di Affleck, portando quest’ultimo a una forte insofferenza alle continue domande sul progetto.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio