Barbara Baraldi autrice per Diabolik

Comunicato stampa: Barbara Baraldi, affermata autrice letteraria che, di recente, è stata chiamata a contribuire al rinnovamento di Dylan Dog, firma la sua prima storia per Diabolik.

Comunicato Stampa

Barbara Baraldi alle prese col Re del Terrore
Barbara Baraldi, affermata autrice letteraria che, di recente, è stata chiamata a contribuire al rinnovamento di Dylan Dog, firma la sua prima storia per . È suo il soggetto de “Il Regalo” l’inedito diaboliko di agosto, in uscita il primo del mese: una storia che coniuga efficacemente romanticismo e azione. L’esordio della Baraldi sulle pagine di s’inserisce in una lunga tradizione di autrici (a partire dalle sorelle Giussani, continuando con Patricia Martinelli) di cui la Casa Editrice è particolarmente orgogliosa.
Barbara Baraldi è autrice di thriller, romanzi dark fantasy e sceneggiature di fumetti. I suoi libri sono tradotti in diverse lingue, tra cui il tedesco e l’inglese. È tra i protagonisti del documentario “Italian noir” prodotto dalla BBC. Ha lavorato come consulente creativo per la Disney e collabora con la testata Dylan Dog di Sergio Bonelli Editore. Il suo ultimo romanzo si intitola «Striges – La voce dell’ombra» (Mondadori). Il suo sito ufficiale è www.barbarabaraldi.it
IL REGALO
Diabolik inedito, in uscita l’1 agosto 2014
Diabolik ha organizzato un colpo perfetto, ormai il bottino è quasi nelle sue mani quando scopre di non essere il solo a puntare l’allettante obiettivo. Scoprire chi ha interferito con i suoi piani diventa una sfida che riserverà drammatiche sorprese.
Barbara Baraldi autrice per Diabolik
Soggetto: A. Pasini e B. Baraldi
Sceneggiatura: A. Pasini e R. Finocchiaro
Disegni: G. Di Bernardo e J. Brandi
Copertina: M. Buffagni
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio