BAO Publishing al Salone del libro di Torino 2016

Gli appuntamenti BAO Publishing al Salone del libro di Torino 2016.

Comunicato Stampa

BAO Publishing al Salone del libro di Torino 2016. Gli eventi attesi con Leo Ortolani e Zerocalcare in Arena Bookstock, l’anteprima della rinnovata linea BaBAO per i più piccoli con “Palla Rossa e Palla Blu” di Maicol&mirco e “Thunder Ben” di Vanessa Cardinali e tanti ospiti in dedica.
BAO Publishing al Salone del libro di Torino 2016

 L’appuntamento allo stand che condivideremo con Sergio Bonelli editore al Salone del Libro di Torino, Padiglione 3, R84/S82.

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare la sua presenza al Salone del libro di Torino dal 12 al 16 maggio 2016, Padiglione 3, stand R84/S82.

Attesi gli eventi in Arena Bookstock: il 14 maggio con Leo Ortolani che presenta in anteprima il suo nuovo libro per BAO Publishing CineMAH presenta: Il buio in sala alle ore 17:00, modera Steve della Casa, e il 15 maggio con Zerocalcare che parla del suo Kobane Calling alle ore 16:30, modera Michele Foschini.

In anteprima i primi due titoli della rinnovata collana BaBAO, le letture a fumetti per i più piccoli. Disponibile Palla Rossa e Palla blu di Maicol&mirco con l’autore che terrà il laboratorio per giovani lettori e lettrici venerdì 13 maggio alle ore 10:30. E poi Thunderben di Vanessa Cardinali, con l’autrice che dedicherà le copie del volume.

Dagli USA arriva il newyorkese Koren Shadmi, con il suo graphic novel Love Addict, già amatissimo dai lettori italiani. Roberto Recchioni dedicherà ai lettori il primo volume dell’attesa edizione definitiva del classico moderno John Doe, appena arrivato in tutte le librerie. Maurizia Rubino dedicherà ai lettori le copie del suo spettacolare graphic novel Tobiko.

Altra novità in anteprima il primo volume dell’anno della fortunata collana “le città viste dall’alto”: Come quando eravamo piccoli di Jacopo Paliaga e French Carlomagno.

Tutti gli ospiti In dedica allo stand BAO: Leo Ortolani, Maicol&mirco, Koren Shadmi, Jacopo Paliaga e French Carlomagno, Maurizia Rubino, Vanessa Cardinali, Roberto Recchioni e Zerocalcare. 

Vi aspettiamo!

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio