Bao Publishing: presentazione di “La Distanza” a Roma

Il 17 luglio la tappa a Roma di Colapesce e Baronciani per presentare l'atteso graphic novel "La distanza", presso La Feltrinelli di via Appia nuova.

Comunicato Stampa

Il 17 luglio Colapesce e presentano a Roma il graphic novel “La distanza” BAO Publishing. Appuntamento presso La Feltrinelli di via Appia nuova 427, ore 18:00

Bao Publishing: presentazione di "La Distanza" a Roma

Un viaggio in Sicilia fatto di amori interrotti, passioni indecise, appuntamenti mancati, canzoni appannate e la distanza che rovina tutto, come sempre.

Incontro con gli autori, modera il giornalista John Vignola

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare il prossimo 17 luglio 2015 la presentazione a Roma del graphic novel La distanza, che vede la collaborazione di due grandi artisti: Colapesce, al secolo Lorenzo Urciullo, e Alessandro Baronciani.

La distanza racconta il viaggio di Nicola che attraversa la Sicilia. Un road trips entimentale in musica, con partenza a Pantalica – piccolo gioiello naturalistico-archeologico del territorio (da qualche anno Patrimonio Unesco), per passare da Noto, Mazzamemi, Siracusa, Catania, Enna, Castelbuono – la città dove si svolge l’Ypsigrock, il festival di musica alternative rock – Palermo e giungere infine a Punta Raisi, meta rarefatta all’orizzonte degli eventi.

Una storia in cui l’uso magistrale delle parole e la perfetta padronanza del tratto e della luce trasmettono le emozioni e la sospensione dell’estate siciliana in modo dolce e struggente.

Appuntamento per la presentazione del volume venerdì 17 luglio alle ore 18:00 pressoLa Feltrinelli di Via Appia nuova 427. Modera il giornalista John Vignola. Gli autori saranno disponibili per autografi e dediche.

Per una preview del libro:

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio