Bao Publishing: nel 2016 un volume inedito di Ortolani

Leo Ortolani nel 2016 pubblicherà un libro inedito per BAO Publishing.

Comunicato Stampa

nel 2016 pubblicherà un libro inedito per BAO Publishing. L’annuncio a Milano, il 1 ottobre, durante l’anteprima nazionale del nuovo libro di Zerocalcare “L’elenco telefonico degli accolli”, con ospite Leo Ortolani che ha disegnato la copertina della “Armourdillo War Variant”.

Bao Publishing: nel 2016 un volume inedito di Ortolani

Il corposo volume, in arrivo nel 2016, raccoglierà le recensioni cinematografiche comiche tratte dal blog di Leo Ortolani più alcuni inediti. Come ha rivelato Zerocalcare oggi pomeriggio nel corso della presentazione inaugurale de L’elenco telefonico degli accolli, presso La Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano, nel 2016 BAO Publishing accoglierà nel proprio catalogo un libro inedito di Leo Ortolani, il celebre creatore di Rat-Man.

Il corposo volume (poco meno di trecento pagine) raccoglierà le recensioni cinematografiche comiche tratte dal blog “Come non detto” (leortola.wordpress.com) che l’autore parmense ha sempre classificato sotto l’etichetta “Cine-mah?!”, con una decina di recensioni inedite, a completamento del prezioso volume cartonato.

Inutile dire quanto per BAO Publishing sia motivo di orgoglio pubblicare un libro di un autore così amato in tutta Italia e ancor di più nella nostra redazione.

[Nell’immagine, il logo di BAO Publishing interpretato da Leo Ortolani: Cliff-hanger!]
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio