Argomenti: /

B.C.: In arrivo film animato sulla striscia di Johnny Hart nel 2021

B.C.: In arrivo film animato sulla striscia di Johnny Hart nel 2021
In arrivo un adattamento animato della celebre striscia creata da Johnny Hart, nelle sale nel 2021.

La società di animazione californiana Parallax Media Ventures sta realizzando un adattamento animato di B.C., la famosa comic strip creata nel 1950 da Johnny Hart. Lo riporta Animation Magazine.

La pellicola, il cui titolo sarà B.C.: Back to Civilization, dovrebbe uscire nelle sale nel 2021. La Parallax starebbe organizzando incontri con potenziali partner e finanziatori per il progetto per la Licensing Expo che si terrà dal 22 al 24 maggio a Las Vegas.

B.C. è un classico americano come la torta di mele e il baseball – ha dichiarato Kevin Richardson di Parallax -Forte di sessant’anni di carriera, la striscia quotidiana si estende su oltre 800 quotidiani nordamericanii con una portata di 64,4 milioni di lettori. Questo ci dà una straordinaria connessione con i fan e ci consente di espandere B.C. verso un’esperienza sullo schermo e fuori dallo schermo. Mason, Mick e Patti agli Hart Studios ci hanno aiutato a capire i personaggi fino a ciò che mangiano per colazione! Grazie a questo gruppo collaudato e stravagante, non c’è carenza di materiale divertente con cui lavorare.

Del progetto sono stati diffusi alcuni concept art che potete vedere di seguito.

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio