Avengers: Infinity War: il film è già record nelle prevendite biglietti

Avengers: Infinity War: il film è già record nelle prevendite biglietti
A due settimane dall'uscita, il film dei Marvel Studios continua a totalizzare prevendite da record.

A pochissime settimane dall’uscita nelle sale, il sito Fandango riporta che Avengers: Inifnity War è in procinto di vendere più biglietti rispetto a qualsiasi altro film di supereroi della storia, soppiantando anche il recente .

Il sito afferma che le prevendite del film diretto dai fratelli Russo superano quelle di Black Panther, per non parlare degli ultimi sette titoli dei messi assieme, ovvero Black Panther , Thor: Ragnarok, Spider-Man: Homecoming, Guardiani della Galassia Vol. 2, Doctor Strange, Capitan America: Civil War e Ant-Man.

La pellicola ha inoltre già sorpassato Furious 7 diventando così la migliore per quanto riguarda il mese di aprile di tutti i tempi, un traguardo che il terzo capitolo sul gruppo Marvel avrebbe archiviato lo scorso 27 marzo.

Fonti dello stesso Fandango indicano di non avere mai visto numeri simili, sottolineando come il film abbia costruito una anticipazione senza precedenti che sta stimolando a battere ogni record, come sottolineato da Erik Davis di Fandango.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio