Avengers: Age of Ultron – Due nuove clip dal film

Due nuove clip per il sequel da oggi nelle sale italiane.

Arriva oggi nelle sale italiane il nuovo film Marvel . In questo secondo capitolo, gli eroi più potenti della Terra – Iron Man, Captain America, Thor, L’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco – devono affrontare la prova più ardua di sempre, mentre il destino del pianeta è in bilico.

Secondo , che torna a dirigere la squadra di Supereroi, “il primo passo per pensare a un sequel di The Avengers è capire cosa fare con tutti questi personaggi. In questo film, ho un sacco di personaggi in più! I Vendicatori sono una squadra davvero disfunzionale, e mi piace l’idea di vederli collaborare nonostante siano un team di individui poco adatti a lavorare insieme”.Una delle novità presenti in questo secondo capitolo è certamente il rapporto tra Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, e Bruce Banner.

Fra tutti i membri del gruppo, Natasha si è legata particolarmente a Bruce Banner, con il quale ha molte cose in comune. Il produttore Kevin Feige spiega: “Il rapporto tra Bruce Banner e Natasha è molto inaspettato, toccante e tragico, in qualche modo, ed è quasi il centro emotivo del film. Questi due personaggi hanno un passato alquanto instabile, ma Joss è riuscito a strutturare la loro relazione in modo meraviglioso, rendendola una delle colonne portanti del film”.

Grazie a Natasha, Banner è in grado di controllare Hulk, e riesce a sguinzagliare il Golia Verde solo quando ne ha bisogno. E anche ha ottenuto un oggetto che desiderava disperatamente dai tempi del primo film: un paio di pantaloni elasticizzati con il marchio degli Avengers, realizzati appositamente da Tony”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio