In arrivo “Tumorama”, la nuova opera di Pablo Cammello

Tumorama è un web comics con uscita bisettimanale ad opera di Pablo Cammello, membro del collettivo InFame Studio, composto oltre a lui degli autori Spugna e Marco Caselli.

Tumorama è un web comics con uscita bisettimanale ad opera di , membro del collettivo InFame Studio, composto oltre a lui degli autori Spugna e Marco Caselli.

In arrivo "Tumorama", la nuova opera di Pablo Cammello

La trama principale racconta la vita surreale di un ragazzo deforme ma morbidoso, chiamato appunto Tumorboy, che vive in un monolocale di Mylano ( si, proprio con la ipsilon). La convivenza con i suoi strani coinquilini, l’isolamento, la sociopatia, la sperimentazione di stupefacenti e le varie avventure casalinghe saranno tutte tematiche che la serie affronterà oscillando tra l’umorismo e il grottesco. Gran parte delle storie saranno brevi e autoconclusive anche se sarà presente una continuity di fondo tra gli episodi.

In arrivo "Tumorama", la nuova opera di Pablo Cammello

Il sito per cui usciranno deve ancora essere rivelato, mentre è già stato annunciato che per Lucca Comics & Games 2015 sarà presente un volume cartaceo di anteprima della serie che potrete trovare nel padiglione degli autoprodotti, nello stand di Lucha Libre.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio