In arrivo la seconda edizione di RosiComics

Il 18 ed il 19 giugno torna RosiComics, fiera del fumetto e dintorni con un occhio verso il fumetto amatoriale e indipendente a Rosignano Solvay.

Comunicato stampa

Il 18 ed il 19 giugno arriva la seconda edizione di RosiComics, fiera del fumetto e dintorni con un occhio verso il fumetto amatoriale e indipendente a Rosignano Solvay.

Finalmente i fumetti ritornano a Rosignano, con la seconda edizione di RosiComics, fiera del fumetto e dintorni che si terrà tra sabato 18 e domenica 19 Giugno, in via Aurelia (per l’occasione chiusa al traffico) ed in altre location a Rosignano Solvay.
L’iniziativa, organizzata dal CCN Rosignano Solvay, col Patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo e curata dallo Studio NaCo23, creerà una piattaforma interamente dedicata al fumetto, un’arte che, lungi dall’essere riservata a soli intenditori e addetti ai lavori, unisce ogni generazione tramite generi e stili anche molto diversi tra loro.
I due giorni saranno popolati da forum e dibattiti, workshops, mercatini, cosplayer, cards ed happening per i più piccoli a tema fumetto e dintorni. Ci saranno musica e Street Food ed anche alcune sorprese.
Anche la grande Mostra estiva del Comune sarà dedicata al mondo del fumetto e RosiComics ne sarà l’anteprima ed il biglietto da visita.
L’appuntamento con RosiComics è per sabato 18 giugno sulla via Aurelia, a Rosignano Solvay. Attenzione, una volta conosciuti i fumetti, innamorarsene sarà facilissimo, perché in ciascuno di noi c’è la passione per l’arte e la fantasia, ossia per la magica miscela all’origine dei comics.
RosiComics è anche su internet all’indirizzo www.rosicomics.it, su Facebook con la pagina Rosicomics e tramite l’hashtag dedicato #Rosicomics.
In arrivo la seconda edizione di RosiComics
CCN Rosignano Solvay
Studio NaCo23
Assessore Comune di Rosignano Marittimo 
Turismo,Cultura, Commercio, Sport, Agricoltura, Parchi

http://www.rosicomics.it/comunicato-stampa-rosicomics-2016/

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio