In arrivo il nuovo libro di Tito Faraci

Nuovo libro in vista per Tito Faraci: nei prossimi mesi uscirà per add editore "Topolino", dedicato al suo rapporto con il noto personaggio Disney.

pubblicherà nei prossimi mesi un nuovo libro.
Nell’elenco delle prime uscite della collana “Incendi” per la casa editrice add editore figura infatti anche Topolino, titolo provvisorio di un testo firmato proprio da Faraci.

In arrivo il nuovo libro di Tito Faraci

Come si apprende dalla pagina di presentazione nel sito dell’editore, questa collana si propone di pubblicare una serie di libri a metà tra biografie (o autobiografie) e saggi: nel caso di Tito Faraci, giudicando dal titolo è facile pensare che il suo lavoro parlerà del suo rapporto proprio con il personaggio di Topolino, per il quale ha scritto molto negli ultimi vent’anni.
Ricordiamo che già in un altro libro, Nato sette volte, l’autore aveva trattato in qualche modo temi legati alla sua professione di fumettista, anche se non in modo pienamente autobiografico dal momento che in quel caso tutto era trasportato nell’ottica di un racconto di fantasia.

Il progetto è curato da Fabio Geda e Francesca Mancini.

add editore è una casa editrice indipendente torinese nata nel 2010. La sua produzione si concentra su biografie, pamphlet e saggi divulgativi.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio