E’ in arrivo il gioco da tavolo di Zagor [AGGIORNAMENTO]

La Ergo Ludo Editions presenta il gioco da tavolo di Zagor: Odissea Americana

Comunicato stampa

E' in arrivo il gioco da tavolo di Zagor [AGGIORNAMENTO]La Ergo Ludo Editions presenta il gioco da tavolo di : Odissea Americana. Il leggendario Spirito con la Scure, creato da Guido Nolitta e Gallieno Ferri, arriva sul vostro tavolo da gioco su licenza della .

Un eccentrico e ricco poeta ingaggia Zagor, Cico e quattro marinai sul battello Athena, per percorrere il corso del fiume Tallapoosa e scrivere un’Odissea Americana, ispirato al poema omerico.

Basato su una delle più celebri avventure di Zagor, il gioco non vi darà un attimo di tregua: piante carnivore, gorghi mortali, enormi e aggressivi scimmioni, una nebbia infida e infernale…e molti altri pericoli!

Se avrete l’equipaggiamento giusto e una buona dose di sangue freddo, forse potrete cavarvela. E quando la situazione vi sembrerà disperata, potrete contare sull’aiuto di Zagor e Cico!

I giocatori (da due a cinque) dovranno fare in modo di condurre il battello a destinazione: ma attenzione: una volta arrivati, uno solamente sarà proclamato vincitore!

I disegnatori delle carte che formano il gioco sono Walter Venturi e Michele Rubini, due autori facenti parte della scuderia dello Spirito con la scure.

Sarà realizzata anche una versione per il mercato USA con copertina diversa, disegnata da Michele Rubini e alcune copie americane saranno disponibili anche in Italia, mentre la versione italiana conterrà in regalo un poster con la cover americana.

I primi tornei del gioco si terranno dal 2 al 4 settembre durante la manifestazione Narni Comics & Games.
E' in arrivo il gioco da tavolo di Zagor [AGGIORNAMENTO]

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio