Nuove Uscite

In arrivo da Editoriale Cosmo “Snowpiercer”, la serie che ha ispirato il film omonimo

Comunicato stampa: Snowpiercer- Le Transperceneige, la serie a fumetti fantascientifica che ha ispirato il film di Bong Joon-ho che arriverà nelle prossime settimane al cinema,...

Comunicato Stampa

Snowpiercer- Le Transperceneige, la serie a fumetti fantascientifica che ha ispirato il film di Bong Joon-ho che arriverà In arrivo da Editoriale Cosmo "Snowpiercer", la serie che ha ispirato il film omonimonelle prossime settimane al cinema, sbarca per la prima volta in edicola, dal 20 febbraio, con !

Il mondo è stato decimato da una nuova era glaciale. L’umanità è costretta a vivere in un treno, lo Snowpiercer, che va avanti con moto perpetuo generando il calore necessario alla sopravvivenza di tutti. Nei mille e uno vagoni dello Snowpiercer, ultimo bastione della civiltà, è nata una nuova società divisa in classi: i poveri vivono nelle ultime carrozze, i ricchi abitano quelle di testa. La convivenza pacifica cammina sul filo del rasoio fino a quando, un giorno, i più deboli iniziano la rivoluzione…

Scritta da Benjamin Legrand e Jacques Lob e disegnata da Jean-Marc Rochette, Snowpiercer- Le Transperceneige, gioiello a fumetti della letteratura francese, è un’avventura di fantascienza che porta per la prima volta in Italia in un’edizione integrale di 256 pagine.

Snowpiercer- Le Transperceneige ha ispirato il film Snowpiercer, diretto da Bong Joon-ho, con Chris Evans (che ha già dato il volto a Capitan America in Captain America: The Winter Soldier), Jamie, John Hurt, Tilda Swinton, Octavia Spencer, Song Kang-ho, Ed Harris, Go Ah-sung e Ewen Bremner, che arriva in italia il 27 febbraio con Koch Media.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio