Aperte le prenotazioni per “Nell’Infinito Silenzio” di Marco Fontanili

Aperte le prenotazioni per “Nell’Infinito Silenzio”primo fumetto autoprodotto dal giovane fumettista Marco "Sbrillo" Fontanili

Comunicato Stampa

Sono aperte ufficialmente aperte le prenotazioni per “Nell’Infinito Silenzio”. Ma procediamo con ordine: cos’è “Nell’Infinito Silenzio”? Si tratta del primo fumetto autoprodotto dal giovane fumettista Marco Fontanili, conosciuto anche come Sbrillo.

Di cosa parla il fumetto? E ‘un’avventura di un ragazzo come tanti. Non conosciamo il suo nome così come non conosciamo la sua vita prima degli eventi a cui stiamo per assistere. Sappiamo solo che c’è una presenza che lo perseguita. Un mostro da cui non può scappare. Un demone che vive dentro di lui. E’ una storia onirica, in bilico tra sogno e realtà. Nessuna certezza, solo domande.
Starà a voi trovare le risposte.

Aperte le prenotazioni per “Nell’Infinito Silenzio” di Marco Fontanili

Come è nato questo progetto? Come si è sviluppato?
Come tutte le storie che realizzo, parte da una mia esigenza o da una mia riflessione.
Inizialmente doveva essere raccontata in didascalie molto dirette, poi però è diventata una storia muta. Da qui l’origine del titolo.

Tutta la storia è realizzata con 3 differenti stili di disegno: sia tecniche tradizionali, sia digitali.

Dati editoriali e come ordinarlo 
Il fumetto sarà brossurato, conterà dalle 60 alle 70 pagine (ancora da decidere il numero preciso).
Misure: 18×25 cm. Bianco e nero.
Prezzo: 6€ (per chi abita in zona Reggio Emilia, ci si organizza in privato per la consegna. Per tutto il resto d’Italia, invece, spese di spedizione 2,50€).
A tutti quelli che aiuteranno con le condivisioni social, verrà realizzato un disegnetto con dedica personalizzata all’interno della vostra copia

Le prenotazioni saranno aperte fino a fine mese perché nei primi giorni di Febbraio si va in stampa. Per chiunque fosse interessato ad acquistare l’albo è possibile contattare l’autore sul suo profilo Facebook o commentando il post dedicato.

ANTEPRIMA

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio