Argomenti:

Anteprima di Ping Pong #1 (001 Edizioni – Hikari)

Hikari, etichetta dedicata al fumetto orientale di 001 Edizioni, porta in Italia "Ping Pong", manga seinen di Taiyō Matsumoto in cinque volumi. In anteprima alcune pagine tratte dal primo tomo, in libreria e fumetteria dal 15 febbraio 2018.

Anteprima di Ping Pong #1 (001 Edizioni - Hikari), sotto la sua etichetta Hikari dedicata al fumetto orientale, porta in Italia Ping Pong, opera in cinque volumi di Taiyō Matsumoto.
Il primo volume è in uscita tra il 15 e il 18 febbraio, mentre i seguenti saranno pubblicati con cadenza mensile.

Ping Pong è un manga seinen di Taiyō Matsumoto serializzato sulla rivista Big Comic Spirits di Shogakukan dal 1996 al 1997, e raccolto in cinque volumi.

La storia è incentrata su due amici d’infanzia che giocano a ping pong sin da quando erano studenti delle elementari. Tsukimoto (Smile) – l’impassibile ragazzo con gli occhiali, descritto come un robot da tutti quelli che lo conoscono – gioca “per ammazzare il tempo”; Hoshino (Peko) – l’appassionato e carismatico ‘eroe’ che Tsukimoto idolatrava durante la loro infanzia – gioca perché “ama il ping pong e odia perdere”.

Nel 2002 da quest’opera è stato tratto un film, mentre nel 2014 è stato adattato in un anime prodotto da Tatsunoko Production e diretto da Masaaki Yuasa.

ANTEPRIMA DI PING PONG VOLUME #1

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio