Anteprima La Stanza: antologico “Gli ultimi giorni” (AA.VV)

Anteprima La Stanza: antologico “Gli ultimi giorni” (AA.VV)
“Gli ultimi giorni”, il primo antologico a fumetti del collettivo La Stanza, presenta sei diverse vicende, brevi ed estremamente taglienti e sarà presentato in occasione dell'imminente Napoli Comicon 2018. La cover è realizzata da Jacopo Starace, mentre la prefazione è di Capitan Artiglio.

Il collettivo ““, gruppo di autori che viene ospitato anche sulle pagine virtuali del nostro sito, è una realtà in continua espansione e costante crescita artistica. E’ quindi con piacere e orgoglio che presentiamo in anteprima alcune pagine de Gli ultimi giorni, loro primo antologico cartaceo, un nuovo importante traguardo per questo gruppo che consideriamo ormai parte integrante della famiglia de Lo Spazio Bianco.

Anteprima La Stanza: antologico "Gli ultimi giorni" (AA.VV)

Gli ultimi giorni”, il primo antologico a fumetti del collettivo La Stanza, presenta sei diverse vicende, brevi ed estremamente taglienti. La cover è di Jacopo Starace, la prefazione di Capitan Artiglio.
L’albo sarà presentato al Napoli Comicon 2018 al prezzo di 9 euro, e avrà una tiratura limitata di 75 copie. Gli autori coinvolti sono diversi, ma uniti da un tema che tormenta, ogni giorno, tutti noi: quello della fine.

Anteprima: Gli ultimi giorni

LA STANZA: IL PROGETTO

 è un collettivo di creativi, autori, sceneggiatori, disegnatori ed illustratori, professionisti ed aspiranti tali, impegnati nella creazione di opere e progetti riguardanti il mondo del fumetto e della letteratura illustrata. Il gruppo, fondato da , si pone l’obiettivo di scardinare gli stilemi classici del fumetto italiano, portando qualcosa di originale, innovativo ma soprattutto autoriale. Si tratta di un impegno votato prima al contenuto e poi alla forma. La Stanza ripudia qualsiasi cosa che sia banale o già vista, è un movimento giovane e dinamico che parte dal web ma ha intenzione di espandersi ed è in continuo riassemblamento. Accettiamo la valutazione di nuovi e volenterosi membri, sempre.

Sito web
Pagina ufficiale Facebook

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su