Anteprima di Kimeramendax del collettivo Kuro Jam

In Kimeramendax si racconta di come un eccesso di sfruttamento tecnologico possa portare a una rapida e improvvisa regressione sociale.

In questa occasione vi presentiamo in anteprima le copertine e alcune tavole di un interessante progetto indipendente, Kimeramendax, che sarà presentato a Lucca Comics & Games 2016 dal collettivo Kuro Jam. Ai testi di questo primo numero Gianluca Pernafelli, con i disegni di Stefano GarauMattia De Iulis (che è anche il colorista dell’albo spillato), e una stupenda copertina di David Messina.
Lasciamo a loro la parola per presentarsi.

KURO JAM è il nome collettivo di cinque sedicenti artisti (ndr: Gianluca Pernafelli, Mattia De Iulis, Stefano Garau, Giulia D’ottavi, Enrico Carnevale), allegri falsari della parola e delle immagini, appassionati di fumetto. Il gruppo ha aperto il proprio laboratorio virtuale nella primavera del 2015 sui social media, condividendo lavori grafici, video e tracce sonore frutto di misurata e democratica sinergia creativa.
Nel Maggio 2016 pubblicano “Ab imis”, un artbook di presentazione che funge da #0 del progetto a fumetti “Kimeramendax”

Nigredo è il primo albo della saga Kimeramendax, fumetto d’esordio del collettivo, in uscita a Lucca Comics & Games 2016.

Buona visione!

Vi abbiamo presentato l’anteprima di:
Kimeramendax #1 – Nigredo
Gianluca Pernafelli, Mattia De Iulis, Stefano Garau, David Messina
Kuro Jam
58 pagine, spillato, colori – 12,00 €

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio