Anteprima esclusiva: “Senza frontiere né confini” di Toni Bruno

Anteprima esclusiva per la nuova opera di Toni Bruno: "Senza frontiere né confini", spin-off di "Da quassù la terra è bellissima", pubblicata da Verticomics.

Dopo il grande successo ottenuto con Da quassù la Terra è bellissima, torna su quei personaggi e quel periodo storico con Senza frontiere né confini, un vero e proprio spin-off che sarà pubblicato unicamente in versione digitale da .

È l’autore stesso a spiegare il motivo, l’ispirazione di questo nuovo fumetto:

C’erano personaggi che, per quanto mi riguarda almeno, meritavano più spazio. Quando ho finito Da quassù la Terra è bellissima sentivo che qualcosa era rimasta in sospeso. Non mi riferisco alla trama ma ai personaggi secondari che l’hanno resa possibile. Ho pensato quindi di dargli voce ancora una volta concentrandomi su tematiche sì collegate al libro, ma in modo tale da aggiungere informazioni sul passato dei protagonisti e personaggi secondari. Il rapporto tra Akim e Pavlov ad esempio (peperone), un’amicizia spezzata dagli eventi. O di quello tra il signor K e Fedor. Insomma per ogni personaggio presente in Da quassù la Terra è bellissima ho voluto aggiungere qualche tassello in più.

Senza frontiere né confini è disponibile sulla piattaforma digitale Verticomics al prezzo di 10,99€.

Anteprima “Senza frontiere né confini”

Biografia

Toni Bruno è un fumettista catanese classe 1982. Vive e lavora a Roma. Ha collaborato per Newton Compton Editori, L’Unità, Il Misfatto, Mamma!, Antifanzine, ZTL Free Press, Sherwood Comix e tante altre. Ha illustrato i booklet degli album del gruppo musicale Banda Bassotti. Tra i suoi fumetti più noti Non mi uccise la morte – La storia di Stefano Cucchi (Castelvecchi Editore, 2009), Lo psicotico domato (Nicola Pesce editore, 2010), Kurt Cobain – Quando ero un alieno (Edizioni BD, 2013) e Da quassù la terra è bellissima (BAO Publishing, 2016).

Da quassù la terra è bellissima è disponibile in versione digitale su Verticomics.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio