Anteprima di Chrononauts (Panini Comics) di Millar e Murphy

Corbin Quinn e Danny Reilly sono due geni scientifici che si imbarcano nel primo esperimento di viaggio nel tempo al mondo... e quando le cose si mettono male, se la...

Vi presentiamo in anteprima sei pagine e la copertina del nuovo volume , scritto da e disegnato da Sean Gordon Murphy: Chrononauts. Si tratta di una miniserie di fantascienza di quattro numeri, originariamente pubblicata nel 2015 da , che narra di Corbin Quinn e Danny Reilly, due viaggiatori del tempo che, a causa di un imprevisto, si ritrovano dispersi nel flusso temporale e dovranno affrontare così molte peripezie (divertenti per il lettore, meno per loro).

Millar è ben noto agli amanti di comics: scozzese di nascita, ma attivo negli USA da quasi tutta la sua carriera, è noto anche per essere estremamente prolifico; ricordiamo solo le celeberrime miniserie Kick-Ass e Wanted, che vantano anche trasposizioni cinematografiche, come altre opere dello sceneggiatore. Attualmente è impegnato nella creazione e diffusione del Millarworld, di cui questa miniserie fa parte.  Il disegnatore, dallo stile personalissimo e graffiante, è ancora giovane (classe 1980) ma ha già un curriculum di tutto rispetto, fra cui spiccano i suoi lavori per DC Comics (Batman, Superman, Vertigo) e Dark Horse (Star Wars Tales, Outer Orbit, Crush).

Buona visione!

Dal 29 settembre solo in fumetteria.

Vi abbiamo presentato l’anteprima di:
Chrononauts Vol. 1
Mark Millar, Sean Gordon Murphy
Panini Comics, settembre 2016
120 pagine, cartonato, colori – 16,00 €

Si ringrazia Panini Comics per la collaborazione.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio