Anteprima: The Cannibal Family #12 – Nel dolore di ogni lacrima

Anteprima: The Cannibal Family #12 – Nel dolore di ogni lacrima

In anteprima esclusiva per Lo Spazio Bianco ecco quattro tavole del dodicesimo numero della serie cult The Cannibal Family edita da Edizioni Inkiostro.

La casa editrice Edizioni Inkiostro con il fumetto horror cult The Cannibal Family, ideato da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni, ha riportato in Italia un genere che ha avuto proprio nel nostro paese la sua massima espressione cinematografica, quello del cannibalismo. La serie è strutturata come un racconto che scorre su due binari paralleli, tra il passato di un giovane Alfredo Petronio e il presente di un Alfredo ottantenne ex-militare e della sua famiglia cannibale.

Il numero 12: Nel dolore di ogni lacrima, è scritto da Stefano Fantelli e disegnato da Paolo Antiga e Simona Simone. La copertina è firmata da Giorgio Santucci (Dylan Dog, Orfani). In uscita a Cartoomics dal 3 al 5 marzo e in fumetteria dalla settimana successiva.

In anteprima esclusiva per Lo Spazio Bianco ecco quattro tavole di TCF #12 : Nel dolore di ogni lacrima

THE CANNIBAL FAMILY N. 12: NEL DOLORE DI OGNI LACRIMA
di Stefano Fantelli, disegni di Paolo Antiga e Simona Simone
Copertina di Giorgio Santucci
17×24, 64 pp, b/n
€ 5,90
EAN13: 9788899413545

Stefano Fantelli, sceneggiatore e scrittore horror, ha pubblicato quindici libri tra romanzi, graphic novel e raccolte di racconti. Creatore della serie El Brujo, cocreatore (con Rossano Piccioni) delle serie The Cannibal Family e Blood Brothers, collaboratore della rivista Splatter, è autore di più di quaranta storie a fumetti. Il suo testo teatrale Morte e 9 euro e 20, una commedia macabra e dark, è stato messa in scena a Roma per la regia di Katia La Galante. È Active Member della Horror Writers Association. Non si sa nulla di ciò che tiene seppellito in giardino.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *