Anteprima: Black Knot (David Ferracci, Giovanni “Fubi” Guida)

Anteprima: Black Knot (David Ferracci, Giovanni “Fubi” Guida)
Black Knot è la prima graphic novel a sfondo poliziesco della Noise Press, nata dalla mente di David Ferracci affiancato successivamente da Giovanni “Fubi” Guida. In anteprima per Lo Spazio Bianco ecco le prime 15 tavole del volume.

Black Knot è la prima graphic novel a sfondo poliziesco della . Nata dalla mente di David Ferracci (artista che lavora per Noise Press, Manticora e Bugs Comics) affiancato successivamente da Giovanni “Fubi” Guida (sceneggiatore/artista/colorista che si divide tra l’Italia e gli Stati Uniti) è un’opera estremamente affascinante, ambientata in un’ucronia dove l’America è così simile ma così diversa da quella che conosciamo, che ci farà scoprire come alle volte morire non è la fine di tutto.

Anteprima: Black Knot (David Ferracci, Giovanni “Fubi” Guida)

Trama

Desh Mc Nulty, un reduce dalla guerra in Giappone, ha una speciale capacità e la usa per risolvere crimini, ma quello che si troverà ad affrontare è qualcosa che nemmeno nei suoi incubi peggiori avrebbe mai potuto immaginare. Tavole che trasudano omaggi ai vecchi film noir e ai grandi maestri argentini del bianco e nero ci regaleranno una storia dura, senza falsi sentimentalismi.

Il volume uscirà per l’edizione 2018 di Lucca Comics & Games per Noise Press.

Anteprima – Black Knot

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su