Anteprima: “Almeno un minuto insieme” di Uzzeo e Marini

Almeno Un Minuto Insieme è un volume antologico che raccoglie storie scritte da Mauro Uzzeo e disegnate da Marco Marini che sarà disponibile a Lucca Comics&Games 2016.

Almeno Un Minuto Insieme è un volume antologico che raccoglie storie scritte da e disegnate da Marco Marini che sarà disponibile a Lucca Comics&Games 2016 agli Stand di Uno Studio in Rosso e Nuvoloso Edizioni o acquistabile contattando direttamente Uzzeo.

Dallle parole dell’introduzione Mauro Uzzeo descrive così le storie contenute:

un volume di racconti in cui un ragazzino ambizioso (ma ancora abbastanza incapace) e un disegnatore della madonnissima, avevano deciso di raccontare il timore dell’abbandono e la necessità di avere qualcuno vicino “almeno per un minuto” attraverso una serie di piccole storie realizzate ognuna con una diversa tecnica di scrittura e di disegno, per sottolineare la diversa unicità di tutti i personaggi raccontati.

Questo volume fu ideato originariamente per essere pubblicato dalla Montego, casa editrice fondata dallo stesso Uzzeo assieme ad Alessandro Bilotta, Emiliano Mammucari e Franco Urru, che però chiuse prima di poterlo dare alle stampe.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio