Ant-Man – Da oggi nelle sale italiane (2 clip dal film)

Nuove clip dal film Marvel, in uscita oggi nelle sale cinematografiche italiane.

Arriva oggi nelle sale , il nuovo capitolo all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, diretto da e prodotto da Kevin Feige. Il film sarà distribuito in 575 copie da The Walt Disney Company Italia.

Ant-Man è molto diverso dagli altri film Marvel”, spiega il produttore Kevin Feige. “È strutturato come un film su un furto, con i personaggi che pianificano il colpo in maniera accurata”.

I membri della disordinata banda di ladri messa insieme da Scott Lang hanno legato molto durante le riprese: la squadra è responsabile dei momenti più divertenti del film. Ogni volta che , Michael Peña, Tip “T.I.” Harris e David Dastmalchian erano sul set, non c’era mai un momento noioso.

“È come una pizza hawaiana”, afferma David Dastalmachian. “Prendi un po’ di prosciutto, delle fette d’ananas, un po’ di mozzarella, li metti insieme e pensi ‘Non funzionerà mai’, ma stranamente funziona alla perfezione. Io, Paul, Michael e T.I. siamo persone diverse con caratteri diversi, ma ci siamo trovati benissimo insieme. Quando Paul comincia a improvvisare non riesco a trattenermi dal ridere, e quando Michael Penã e T.I. si uniscono a lui le cose diventano folli. Ho rovinato molte scene perché non riuscivo a smettere di ridere. È incredibilmente divertente, e siamo diventati grandi amici. Credo che questo sia davvero evidente nel film”.

Michael Peña conclude: “T.I. è un grandissimo interprete, ed è anche molto rilassato. David, o Doppia D come lo chiamavamo noi, è semplicemente fuori di testa. Non ho idea di che accento abbia il suo personaggio, ma è geniale. Siamo tutti così diversi. Io ho una voce squillante da latinoamericano e Paul è divertentissimo. Siamo quattro persone che nessuno penserebbe di poter vedere insieme in un film”.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio