Ant-Man: Ecco i character poster italiani

Ecco i character poster italiani di Ant-Man con la decsrizione dei personaggi della pellicola diretta da Peyton Reed.

Dopo il grande successo delle franchise Marvel The Avengers, Iron Man, Thor, Captain America, arriverà il 12 agosto nelle sale italiane .

Ecco i character poster italiani:

SCOTT LANG

()
Nonostante in passato si sia dedicato al crimine per mantenere la sua famiglia, Scott è un brav’uomo. Dopo essere uscito di galera, il suo unico obiettivo è diventare un padre affidabile per la sua giovane figlia, Cassie. Benché apparentemente non sembri un supereroe modello, l’agilità fisica, l’abilità tecnologica e ile senso etico di Scott lo rendono il candidato ideale per assumere l’identità di Ant-Man. Proprio per questo, Hank Pym gli affida il compito di rubare la tuta del Calabrone, una tecnologia che potrebbe essere in grado di distruggere il mondo così come lo conosciamo.

HANK PYM

()

Hank Pym è uno dei personaggi più intelligenti dell’universo Marvel e nei fumetti era uno dei membri fondatori degli Avengers. Abile uomo di scienza, Hank scoprì la chiave per restringere gli esseri viventi, e sviluppò la capacità di controllare le formiche. Grazie ai suoi nuovi poteri, Hank divenne la più grande risorsa dello S.H.I.E.L.D., un agente segreto noto come Ant-Man. Ma dopo un tragico incidente, Hank giurò di non condividere più le sue conoscenze con il resto del mondo. Quando, nel presente, il suo vecchio pupillo Darren Cross tenta di utilizzare la tecnologia per il restringimento, Hank deve arruolare un ladro provetto, Scott Lang, per fermare il suo piano malvagio.

LUIS
(Michael Peña)
Ex compagno di cella di Scott Lang, l’affabile Luis ospita il suo vecchio amico nel suo appartamento per permettergli di rimettersi di sesto. Un amico leale e uno stratega scaltro, Luis è sempre all’erta e alla ricerca di nuove opportunità per fare soldi con un colpo veloce insieme a Scott.

HOPE VAN DYNE
()

Hope è la figlia di Hank Pym, e ha ereditato la mente geniale e il coraggio di suo padre. Cresciuta nell’ombra del passato da super spie dei suoi genitori, Hope ha viaggiato per il mondo, diventando una stratega e una combattente, per poi tornare a casa e diventare Presidente del Consiglio d’Amministrazione della vecchia compagnia di suo padre, la Pym Tech. Nonostante lei e suo padre abbiano un rapporto molto burrascoso, Hope svolge un ruolo fondamentale nel furto e diventa a sua volta un’incredibile eroina.

DARREN CROSS
()

In passato, Darren Cross era il giovane pupillo di Hank Pym, che lo prese sotto la sua ala protettiva durante i primi anni alla Pym Tech. Successivamente i due si divisero. Darren non comprende i pericoli che si celano dietro la tecnologia per il restringimento e lavora senza sosta per scoprire i segreti di Hank. Attraverso pericolosi esperimenti, Darren crea una versione più moderna e avanzata della tuta di Hank, che chiama Calabrone.

 

Il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel presenta Ant-Man, il film che porta per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers.

 

Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang (Paul Rudd) dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (interpretao dal premio Oscar® Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.

 

Diretto da e prodotto da Kevin Feige, insieme ai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Michael Grillo,Edgar Wright e Stan Lee, il film Marvel Ant-Man presenta Paul Rudd nei panni di Scott Lang alias Ant-Man, Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym, Evangeline Lilly nella parte di Hope Van Dyne, Corey Stoll nel ruolo di Darren Cross alias il Calabrone, Bobby Cannavale nei panni di Paxton, Michael Peña nella parte di Luis, Judy Greer nel ruolo di Maggie, Tip “Ti” Harris in quello di Dave, David Dastmalchian nella parte di Kurt, Wood Harris in quella di Gale e Jordi Mollà nei panni di Castillo.

 

La squadra creativa del regista Peyton Reed comprende anche il direttore della fotografia premio Oscar® Russell Carpenter (Titanic, 21), lo scenografo Sheppard Frankel (Io Sono Tu, Come Ammazzare il Capo… E Vivere Felici), la costumista Sammy Sheldon Differ (X-Men – L’Inizio, Kick Ass), il supervisore effetti visivi Jake Morrison (il film Marvel Thor: The Dark World, Il Signore degli Anelli – Le Due Torri), il coordinatore degli stunt Jeff Habberstad (i film Marvel Iron Man 3, X-Men: Giorni di un Futuro Passato) e il supervisore effetti speciali sei volte nominato all’Oscar® Dan Sudik (Captain America: The Winter Soldier, The Avengers). Al montaggio, anche Dan Lebental, ACE (i film Marvel Thor: The Dark World e Iron Man) e Colby Parker Jr. (Lone Survivor, Hancock).

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio