Annullata l’attesa nuova collana di Kriminal

Con un annuncio sulla propria pagina Facebook, Mondadori Comics ha comunicato ufficialmente che il progetto di rilancio di Kriminal non vedrà mai la luce.

ha reso noto ufficialmente che il progetto di rilancio di non vedrà mai la luce. Ecco l’annuncio pubblicato sulla pagina facebook ufficiale dell’editore:

Cari appassionati lettori,
Siamo a darvi purtroppo un triste annuncio in merito alla nuova collana Kriminal. Non ci è possibile proseguire il progetto poiché la realizzazione della serie si è rivelata molto complessa.
Siamo spiacenti di non avervi potuto dare notizie e aggiornamenti in questi mesi, ma fino all’ultimo abbiamo sperato di poter pubblicare l’opera.
Ci scusiamo con quanti di voi ci hanno ripetutamente scritto chiedendoci novità, ma non ci era possibile fornirvi notizie fino a quando non avessimo preso una decisione definitiva sul progetto.

Annullata l'attesa nuova collana di Kriminal

Nell’annunciato rilancio di Kriminal erano stati stati coinvolti vari autori, coordinati da un terzetto composto da , Giuseppe “Cammo” Camuncoli e  (da noi intervistati poco più di un anno fa a riguardo). Dopo la realizzazione del numero zero a colori e di grande formato, rilasciato in occasione del Lucca Comics & Games del 2014 e in seguito reso disponibile in formato digitale, sul progetto era calato il silenzio e nulla di ufficiale era emerso sul destino della nuova serie del personaggio ideato da Max Bunker e portato al successo ai disegni dal compianto Magnus.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio