NPE CONCORSO INTRODUZIONE
Mostre e incontri

Mi AMI 2014: tre giorni di musica e fumetti

Comunicato Stampa

LA 10° VOLTA CHE MI AMI: bella e struggente come fosse l’ultima volta che MI AMI così.
MI AMI 2014
Musica Importante A Milano 10° edizione
6-7-8 giugno 2014 // c/o Circolo Magnolia – Idroscalo (Mi)  www.rockit.it/miami/2014

Mi AMI 2014: tre giorni di musica e fumetti

SPECIALE MI FAI – MI FAI 2014 (Matti incontri, Fumetti atti importanti)

www.rockit.it/miami/2014/mi-fai.php

Tre giorni di musica live, fumetti e molto altro, per festeggiare un compleanno importante. Dal 6 all’8 giugno 2014, per il decimo anno consecutivo, il MI AMI porterà sui suoi tre palchi tutti i nomi più importanti della nuova musica italiana e sarà ancora di piùun festival bello e irrinunciabile, come fosse l’ultima volta che MI AMI così. Nell’arco di dieci edizioni il MI AMI è cresciuto, con oltre 100.000 presenze negli anni, confermandosi non solo un appuntamento musicale imprescindibile, ma anche una manifestazione dedicata all’arte, al fumetto, alla ricerca.

Festeggeranno con noi i 10 anni del MI AMI alcuni grandi nomi della scena contemporanea dell’arte/fumetto/illustrazione: Gianluca Folì, Jacopo Rosati, Virginia Mori, Anna Deflorian, Roberta Zeta, Roberto La Forgia, , , Francesca Capellini e Marco Mazzoni. Reporter a fumetti del festival sarà Lucia Whena Biagi. Ospite del festival il Collettivo Mammaiuto (Claudia Nuke Razzoli e Francesco Guarnaccia).

Ogni giorno in AREA MI FAI disegneranno dal vivo con proiezioni giganti, come fosse l’ultima volta che MI AMI così.

Davide Toffolo, creatore del MI FAI, tornerà re di quest’edizione nella veste di Ritrattista per un giorno, dipingendo su carta i profili 10 fortunati Mi AMI 2014: tre giorni di musica e fumettifestivalieri estratti a sorte. Vuoi il ritratto di Davide Toffolo ? Scopri come fare : www.rockit.it/miami/2014/mi-fai.php

Non perdetevi le altre esclusività del MI FAI: i visual dei concerti principali realizzati dal vivo dai disegnatori ; la passeggiata #backintime lungo i dieci anni del MI AMI disegnati su grandi pannelli tutti i pomeriggi ; il contest SZIGET Festival : vieni a disegnare in Area MI FAI su tema #valetutto e vinci un biglietto SZIGET FESTIVAL (viaggio incluso) !

Ritrova il programma, gli orari e le biografie degli artisti su www.rockit.it/miami/2014/mi-fai.php

Il manifesto del decennale è firmato da Alessandro Baronciani, autore della grafica della prima edizione del 2005. Come allora, protagonista del poster 2014 è un bacio, che quest’anno si moltiplica in tre manifesti differenti senza distinzione di genere. Perché, è sempre bello ricordarlo, se MI AMI #valetutto

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio