Agents of S.H.I.E.L.D. – Bill Paxton parla di Ward e Garrett

Articolo aggiornato il 17/04/2015

Intervistato da TvLine in vista dell’attesissima season finale della prima stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., che sarà trasmessa martedì negli USA, l’attore , che nel serial interpreta il ruolo di John Garrett, il corrotto agente che si è rivelato non solo un membro dell’Hydra ma anche il misterioso Chiaroveggente, ha avuto modo di parlare brevemente del suo ruolo e del rapporto tra Garrett e Grant Ward ().

Abbiamo visto, nella scorsa puntata, che si tratta di un legame padre/figlio abbastanza deviato. E la cosa più classica a un certo punto, non importa quanto tu sia vicino al padre, vede il figlio ribellarsi.

L’attore ha poi sottolineato la rivelazione, fatta nell’ultimo episodio, che vede Garrett convivere da tempo con degli impianti biomeccanici che negli anni lo hanno quasi portato a un passo dalla morte, e della sua reazione all’iniezione del composto GH325.

Colpisce ogni cosa dentro di lui. Lui si sente come se fosse rinato. Era un uomo morto, ma nel finale lo vedremo tornare più forte che mai.

Agents of S.H.I.E.L.D. - Bill Paxton parla di Ward e Garrett

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio