Accordo tra Sony Pictures e Valiant Entertainment per cinque film

La Sony e la Valiant si accordano per la realizzazione di cinque pellicole in uscita nei prossimi anni.

The Hollywood Reporter informa che e Sony Pictures hanno concluso un accordo che prevede la realizzazione di cinque pellicole tratte dai fumetti della casa editrice, a partire da Bloodshot e Harbinger la cui uscita è prevista nelle sale per il 2017.

Le due pellicole usciranno prima di un quinto film, Harbinger Wars, che vedrà le due properties interagire, ispirandosi alla serie crossover pubblicata nel 2013.

Bloodshot sarà diretto da David Leitch e Chad Stahelski, da una sceneggiatura di Jeff Wadlow (Kick-Ass 2) e Eric Heisserer, mentre Matthew Vaughn Jason Kothari saranno produttori esecutivi. Per Harbinger la ricerca di eventuali registi è attualmente in corso, con Heisserer che si occuperà dello script.

Tutti i cinque film saranno prodotti da Dinesh Shamdasani, Neal H. Moritz e Toby Jaffe (The Fast and Furious ) con Andrea Giannetti della Sony che supervisionerà i progetti per la Sony.

Harbinger di Jim Shooter e David Lapham è incentrata su un supergruppo in fuga dalla fondazione Harbinger, una organizzazione fondata da un misterioso filantropo, Toyo Harada. Bloodshot di Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton  narra invece di un soldato tornato dalla morte grazie a una agenzia segreta del governo e trasformato in un killer inarrestabile con alcuna memoria grazie alla nanotecnologia.Accordo tra Sony Pictures e Valiant Entertainment per cinque film

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio