ABC e IMAX lanciano nuova serie sugli Inumani

Un esclusivo accordo tra Marvel, ABC e IMAX per il lancio di una nuova serie televisiva sui personaggi della Casa delle Idee.

IMAX Corp., ABC Television Group e Marvel Television hanno annunciato un esclusivo accordo per il debutto di una nuova serie basata sugli Inumani, Marvel’s The Inhumans, nei cinema IMAX, in quello che è il primo esperimento di questo genere per una serie televisiva live-action.

L’accordo prevede che i primi due episodi, prodotti con ABC Studios e girati con camere digitali IMAX, saranno programmati per due settimane esclusivamente nei circuiti cinematografici IMAX a partire dal settembre 2017. In seguito, il serial sarà trasmesso sulla ABC assieme a contenuti esclusivi per il network.

Un adattamento cinematografico sugli Inumani era in fase di realizzazione fino a qualche mese fa, quando i Marvel Studios hanno deciso di rimuovere la data di uscita, mandando il progetto nel limbo produttivo.  Nel frattempo, la razza di superesseri della Casa delle Idee è diventata una delle tematiche narrative centrali di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. .

Questa alleanza senza precedenti rappresenta un approccio innovativo e coraggioso di lanciare contenuti TV per un pubblico mondiale – ha dichiarato Ben Sherwood di Disney/ABC Television Group – si evidenzia l’inesorabile impegno di Disney/ABC nel trovare nuovi modi creativi per la presentazione della nostra migliore programmazione e il crescente impegno globale.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio