di Kuroda Yosuke, Ohno Junji e Ogata Koji
FlashBook, mar. 2007 – 176 pagg. b/n bros. – 5,90euro
Il tema è talmente abusato che finisce per esser quasi rassicurante: Yuki Mirai è figlio di uno scienziato alle prese con lo sviluppo di un esoscheletro spaziale; un’organizzazione proveniente da un futuro devastato dalle guerre torna al passato per cambiare il destino del mondo; due fazioni al suo interno, una per la pace una per la vittoria della guerra che verrà; il precipitarsi degli eventi, e Mirai costretto a diventare il portatore dell’armatura meccanica. C’é tanto di già letto o visto, pero’ disegno e narrazione, senza spiccare in maniera particolare, sono equilibrati e gradevoli. Lettura leggera, che mantiene le sue promesse senza cercare di scuotere troppo il lettore; in certi momenti può essere l’ideale, ma senza esagerare. (Ettore Gabrielli)

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

D-Cloth #1

D-Cloth #1

Dal comunicato stampa Flashbook. Si apre con questo volume la nuova miniserie action-fantascientifica in tre volumi di FLASHBOOK Edizioni, uno shonen manga proveniente dalla sempre piu' vasta scuderia Akita Shoten che sapra' appassionare anche il pubblico italiano!

D-ClothNell’anno 201X il giovane Yuki Mirai si trasferisce col padre, lo scienziato Yuki Nobutaka, al centro ricerche dell’isola di Mino. Durante una visita al padre, il centro esplode, e Mirai è l’unico sopravvissuto assieme alla sconosciuta Ayaka. All’improvviso irrompe sulla scena l’esercito, mentre un’inquietante ragazza che sostiene di provenire dal futuro è alla ricerca di una valigetta contenente i risultati delle misteriose ricerche di Nobutaka…
Azione, mistero, fantascienza, e una grafica altamente spettacolare: siete pronti a essere investiti da questa nuova onda d’urto?

D-Cloth #1 di 3
di Kuroda Yusuke e Ono Junji
Flashbook Edizioni

192 pagg. bros. b/n
Prezzo 5,90euro

Riferimenti:
Flashbook Edizioni: www.flashbook-edizioni.it

Immagini tratte da www.flashbook-edizioni.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *