Cartoomics: l’intervista che non c’era

Cartoomics: l’intervista che non c’era

In questo spazio ci sarebbe dovuta essere una intervista agli organizzatori di Cartoomics, ma come potete vedere (anzi, NON vedere...), questa intervista non c'e'. Avevamo promesso di farvi leggere le opinioni dirette di chi, per il buon esito della mostra, ha lavorato direttamente e dobbiamo scusarci perche' non siamo riusciti...

Purtroppo, nonostante i contatti cercati con Cartoomics, non abbiamo ricevuto risposta. Siamo convinti che si sia trattato di un problema di comunicazione, o di tempo – forse ci siamo mossi troppo tardi – o di troppi impegni da parte degli organizzatori della mostra di Milano, ma in queste tre settimane non abbiamo avuto riscontro alcuno. Del resto pur consapevoli del fatto che nessuno è obbligato a priori a parlare con noi – come con chiunque altro – speriamo ancora che questo stesso messaggio possa magari arrivare là dove telefonate ed email non sono arrivate.

Nel frattempo, buona mostra a tutti, ed un augurio al Comicon, a Cartoomics ed a tutte le mostre nazionali di saper promuovere il fumetto come forma espressiva e come mercato.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *