Cinecomics news

The Amazing Spider-Man 2: nuova sinossi e mistero sul cast

In attesa del trailer, previsto per il 5 dicembre, la Sony/Columbia Pictures ha diffuso una nuova sinossi di , il sequel sull’arrampiacmuri diretto da  in uscita il 2 maggio 2014, che potete leggere di seguito. Inoltre, è stata aggiornata la lista del cast della pellicola, con l’esclusione di Chris Cooper, che nel film interpreta Norman Osborn. Questa scelta sottolineerebbe il ruolo meramente introduttivo del personaggio al livello di quello di Mary Jane Watson (Shailene Woodley), come noto ufficialmente tagliato dal film alcuni mesi fa ma che, secondo indiscrezioni, dovrebbe comunque comparire nel trailer.

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è stata dentro di sé: la lotta tra gli obblighi ordinari di Peter Parker e le straordinarie competenze di Spider-Man. Ma in The Amazing SpiderMan 2, Peter Parker scopre che conflitto più grande sta arrivando.

E’ bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c’è sensazione più forte come volteggiare tra i grattacieli, abbracciando il suo ruolo di eroe, e passare il tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai formidabili villain che minacciano la città. Con l’emergere di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E quando il suo vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, Peter si rende conto che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune: OsCorp.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio